Kyra Sedgwick sarà la protagonista di una nuova serie ABC

Kyra Sedgwick tornerà in televisione in una nuova serie.

Infatti, sarà la protagonista di Ten Days in the Valley, un thriller che andrà in onda sull’ABC nel 2017.


Sedgwick interpreterà Jane Sadler, una produttrice televisiva stressata e madre single nel bel mezzo di una separazione.
La sua vita inizierà a cadere a pezzi, in seguito alla scomparsa di sua figlia nel cuore della notte. Improvvisamente, la sua vita reale diventa molto simile alla sua controversa serie televisiva poliziesca.
Ogni cosa è un mistero, tutti hanno un secreto e non ci si può fidare di nessuno.

Inizialmente, Demi Moore era stata ingaggiata per il ruolo in questione nella serie, ed il programma era stato acquistato da vari network. Sarebbe stato il primo ruolo televisivo importante per la Moore, da quando ha recitato in General Hospital negli anni ’80, ma alla fine ha scelto di non proseguire in questo lavoro.

Il gioco è passato perciò a Sedgwick; l’attrice avrà nuovamente un ruolo regolare dopo la chiusura di The Closer nel 2012, e di recente è stata vista anche in Brooklyn Nine-Nine.
La Sedgwick ha affermato che recitare la parte di Jane Sadler è esattamente il ruolo profondo ed carico di sentimenti che ricerca in una serie: “Non vedo l’ora di lavorare con il team a Skydance, una squadra che ha creato costantemente film e progetti televisivi eccezionali. Siamo tutti molto contenti che Ten Days in the Valley abbia finalmente trovato la sua casa nell’ABC.”

Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment Group, ha detto: “Ten Days in the Valley è qualunque cosa: è un thriller, è una storia d’amore tesa ed eccitante ed ha il tipo di personaggio che il nostro pubblico adora, ossia una donna forte e potente, ma anche pericolosamente imperfetta. Siamo emozionati di avere la straordinaria Kyra Sedgwick in questo ruolo interessante.”
Ten Days in the Valley si unirà ad altre serie nuove interessanti, come Notorious, Designated Survivor, Still Star-Crossed, Conviction e Time After Time.

Anche la compagnia di produzione Skydance si sta espandendo; al momento, hanno Grace and Frankie su Netflix, Red Mars – la prossima serie di Spike – e tra le altre, anche Jack Ryan di Amazon.
Marcy Ross, presidente Tv Skydance, ha affermato: “Kyra è un’attrice fantastica, con un incredibile senso di intensità e dedizione nel suo lavoro, e siamo cosi felici di collaborare con lei, Tassie e l’ABC, nel portare in tv questa interessante serie il prossimo anno.”

Per ora si sa soltanto che Ten Days in the Valley verrà prodotta nel 2017.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *